Design Smash 2011 – call

13/03/2011 at 11:42

Immagina di ideare un oggetto in poche ore e vederlo prodotto immediatamente, mentre ti bevi una birra. Questo è DesignSmash, una sfida laser all’ultimo drink.

DesignSmash è un evento dove i designer sono invitati a realizzare un prodotto in poche ore, giusto in tempo per unirsi al grande party!

Noi forniamo la musica, i materiali, il taglio laser in tempo reale, drink e un brief dato sul momento. Voi fornite i vostri skill e la vostra creatività!

3…2…1 La sirena suona e un gruppo di designer è pronto a mettersi al lavoro bevendo uno shot. Stanno per produrre un oggetto di design con il taglio laser, un prodotto che potrà essere sugli scaffali dei punti vendita in meno di una settimana.

Hanno solo 4 ore per ottenere gli stessi risultati normalmente raggiungibili in un mese di duro lavoro, ma sono armati di coraggio infuso dall’alcol, hanno dalla loro una preparazione sulle tecniche da utilizzare e a disposizione tutti i materiali necessari.

E mentre i designer buttano giù le loro idee, il pubblico fa festa accanto a loro, guardandoli disegnare e prototipare i loro oggetti.

A fine serata tutti gli oggetti verranno prodotti in tempo reale e verrà decretato il vincitore.

Agli eventi DesignSmash, i designer possono andare dall’idea all’oggetto in poche ore, giusto in tempo per unirsi alla grande festa.

DesignSmash è una festa che vuole spronare la creatività, creando un ambiente che è fonte di ispirazione.

Sono invitati product designer, graphic designer, architetti…chiunque abbia voglia di cimentarsi con questa sfida e di unirsi alla festa!